Gli organizzatori del Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno, hanno comunicato tramite le agenzie stampa che la superficie espositiva del famoso polo fieristico è sold-out, esaurita da oltre cinque mesi.
L'evento sarà in programma a Bologna dal 20 al 24 settembre.
Sono stati sufficienti appena cinque mesi, per far registrare un "sold - out" quasi completo, con oltre il 97% della superficie espositiva già prenotata.
E' quanto dichiarato, tramite un comunicato stampa ufficiale, dalla organizzazione del Cersaie ( il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno - ndr).
L'evento, andrà in scena in quel di Bologna dal 20 al 24 settembre 2011.
Alla manifestazione, che si ripropone ancora più forte, hanno aderito la bellezza di 751 aziende, che insieme sono in grado di rappresentare una superficie per oltre 1.000 marchi, tutti provenienti da 29 Paesi letteralmente 'spalmati' sui cinque continenti.
Secondo i primi dati che sono stati diffusi fino ad ora, i sei settori espositivi che compongono il polo fieristico hanno già registrato la presenza di 392 imprese rappresentanti il settore piastrelle, per un'area di 52.572b metri quadrati.
Gli espositori per l'arredobagno sono 295, ed occupano una superficie di 31.983 metri quadrati.
L'evento, è organizzato da Edit.cer SPA ed è promosso da Confindustria Ceramica, in collaborazione con BolognaFiere.
by Simone Trebbi
Nessun commento:
Posta un commento