Come scegliere i mobili del bagno



L'arredamento del bagno è spesso vincolato dalla dimensioni che devono sempre essere prese in considerazione come prima cosa in modo da non aver problemi nella scelta del singolo mobile da bagno o sanitario.

Una volta scelta la posizione di mobili e sanitari si deve scegliere se le linee devono essere morbide oppure squadrate, in ogni caso è necessario valutare lo stile che si vuole dare solamente alla stanza da bagno. Il lato positivo del bagno infatti è che può prescindere completamente dall'arredamento del resto della casa.

Per quanto riguarda i colori, devono essere considerati tutti gli elementi dell'arredobagno, ovvero è possibile creare delle mescolanze interessanti a seconda della tonalità: calda o fredda. Marrone, beige, grigio e panna possono essere utilizzati assieme per una creazione decisamente moderna, le tonalità bianco, azzurro e blu possono essere perfette e se si vuole un arredamento classico si devono scegliere i classici sanitari bianchi, se si vuole invece trasgredire si può optare per quelli marroni, grigio scuro o rossi.

Nessun commento:

Posta un commento