Per la prima volta il brand Zucchetti e Kos hanno presentato insieme una prestigiosa mini piscina per interni, che può ospitare fino a quattro persone, per un'esperienza di puro relax e divertimento.
La minipool di Zucchetti e Kos ha presentato la Faraway Collection, prima collezione che riunisce in sé gli anni di esperienza e di eleganza del marchio Zucchetti ed innovazione del brand Kos che vede il prezioso contributo dei designer Ludovica e Roberto Palomba. La minipiscina in questione è stata concepita come una meravigliosa vasca da bagno che però è stata innalzata nel suo stile per ritrovare in sé il giusto momento dedicato al benessere del corpo e della mente, da assaporare nella propria casa avvolti dalla giusta intimità.
La minipool, di forma alquanto futuristiche ed asimmetriche, è stata realizzata combinando delle linee geometriche abbastanza morbide che concedono di inserire la mini piscina a livello della pavimentazione. Grazie alle feritoie, sistemate tutte intorno al bordo della mini piscina, potrà esser riempita fino all'orlo senza alcun problema, poiché lo straripamento sarà ostruito da queste lamelle che seguono il perimetro lineare.
Insomma, niente stress e solo relax con la mini piscina della Faraway Collection, che non fa altro che invitarci al suo interno per esser coccolati dalle dolci acque contenute in una mini piscina di 4558 mm di lunghezza, 2606 mm di larghezza e 1000 mm di altezza. Fare il bagno in una piscina di questo genere non è sicuramente una cosa da poco, soprattutto se si può beneficiare di un angolo di casa di lusso e di qualità.
By Melody Laurino